Diritto di Recesso

Il Diritto di Recesso è regolato dal D. Lgs n. 185 del 22/05/1999 e successive modifiche.

Rientrano in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono o tramite Internet.

Il cliente/consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni solari dal ricevimento della merce, di esercitare il "Diritto di Recesso".

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso non si applica quando:

-  vi siano confezioni aperte o danneggiate per incuria del cliente;

- vi siano prodotti parzialmente utilizzati;

- vi siano flaconi di liquido aventi il sigillo di garanzia non integro.

Accetteremo senza esitazione il reso di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, non usato ed integro, rifondendo l'intero ammontare della spesa, mentre rimangono a carico del cliente/consumatore le spese di rientro dell’articolo restituito con il diritto di recesso.

Come accedere al servizio:

Inviare entro e non oltre il quattordicesimo giorno solare dal ricevimento della merce, una comunicazione via e-mail a: assistenza@221vaperstreet.it   

contenente una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso; è facoltativo indicarne i motivi.

Questa comunicazione via e-mail/fax, dovrà comunque essere seguita dall’invio di una comunicazione di posta certificata (PEC) del cliente alla nostra mail PEC: 
unica@pec.221vaperstreet.it
 
La sede provvederà entro 14 giorni solari dal ricevimento del reso, ad effettuare al cliente l'accredito dell'importo della merce resa nello stessa modalità con cui era stata pagato l’ordinativo, salvo disposizioni diverse del cliente/consumatore esplicitamente manifestate con comunicazione scritta via e-mailo mezzo raccomandata.