Scegliendo la modalità di pagamento in “Contrassegno” avrai la possibilità di effettuare l’ordine senza alcun pagamento anticipato della merce. L’effettivo pagamento avverrà, in contanti, al momento della consegna direttamente al corriere.

Ti preghiamo di consegnare il denaro direttamente all’autista GLS e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto. In caso di restituzione della merce il rimborso avverrà tramite assegno che riceverai per posta o se lo richiedi, con ricarica PostePay.

Il servizio ha un costo di 3€ fino a 300 € di importo totale da dare al corriere; se l'importo è superiore il costo del contrassegno è dell'1% del totale. Il costo corrisponde a quanto da noi effettivamente pagato al corriere GLS.


Se hai una carta PostePay puoi pagare direttamente online ricaricando la nostra carta prepagata.

Ma se non hai una carta PostePay, puoi pagare anche da un Ufficio Postale o da un Tabaccaio o un Punto Sisal.

Mandaci una mail di avvenuta ricarica e il tuo ordine parte subito!.


Puoi pagare anche a mezzo bonifico. I dati bancari li troverai sulla conferma dell'ordine. Appena visualizzato l'avvenuto accredito spediremo l'ordine da te richiesto.

Mediamente vediamo l’avvenuto accredito in 1 giorno lavorativo. Inviaci copia dell'avvenuto pagamento per accellarare i tempi di spedizione!!